mercoledì 27 marzo 2013

Re: Mi dispiace,mi dispiace, mi dispiace

> Mi dispiace,mi dispiace, mi dispiace
> Dispiace a tutti coloro che ti hanno seguito in qualche maniera e ti hanno visto come loro voce per diffondere la ragionevolezza della fede
> Dispiace al santo padre Benedetto, amante della Chiesa per la quale ha riscritto ogni mercoledì il filo di luce che la collega nei secoli attraverso il volto dei santi.
> Dispiace a San Francesco a cui venne detto: ripara la Chiesa. Sapeva il santo in che razza di situazione si trovava, ma l'ordine fu chiaro e l'amó.
> Dispiace ai movimenti, alla chiesa viva di adesso che vive un' altra vita rispetto a quello che si vive nei palazzi dei potenti, una vita piena e gustosa.
> Spero di rivederti nella mia amata Chiesa, quella di Benedetto, di Francesco, dello Spirito Santo dove il vicario di Cristo , malgrado tutto è ancora, come ai tempi di Santa Caterina : il dolce Cristo in terra!
> Guarda il positivo, cioè la vera Chiesa già c'è , basta che tu la segua dove ti si fa incontro attraverso quelle persone splendide che ti hanno accompagnato al Battesimo.
> Un tuo ammiratore di CL
>
>
> Inviato da iPhone

Nessun commento: